Aumenta il traffico

Vuoi sapere come si aumenta il traffico verso il tuo sito web? Che tu abbia un negozio online, vuoi cimentarti nel blog o stai solo cercando nuovi visitatori per il tuo sito; ciò che ti serve è una strategia.
Ti hanno detto, se non hai un sito, non esisti!
Così lo hai aperto, hai deciso di comprare un dominio e hai avviato il tuo primo blog ma… non esisti ugualmente…perché ? Perché non basta! Hai bisogno di una strategia!

Un post, un articolo o un qualsiasi contenuto sul blog deve avere il potenziale vincente per;

  • Aumentare gli abbonati e-mail
  • Ottenere nuovi visitatori
  • Back Link
  • Avere migliaia di condivisioni
  • Ricevere un certo Numero di commenti
  • Avere visitatori ripetitivi
  • Incontrare più collaborazioni
  • Portare nuove opportunità
  • Stabilire relazioni
  • Far crescere il blog

Credo fermamente nella qualità dei contenuti. È così che il mio blog viene impostato e cresce a un ritmo rapido. La mia raccomandazione personale è di concentrarti solo sui “contenuti di qualità” e inizierai a vedere risultati sorprendenti. Se inizi a produrre contenuti per soddisfare le ” Query” del lettore, i numeri arrivano automaticamente. Per aumentare il traffico , perfeziona i tuoi contenuti.

Non importa se sei all’inizio o al livello intermedio di esperienza nel blogging, questi importanti suggerimenti ti aiutano a generare traffico organico. La prima regola?

STABILIRE UNA STRATEGIA DEI CONTENUTI

Che tu abbia avviato un blog o pianifichi di crearne uno, dovresti sviluppare una strategia per i tuoi contenuti.

Una strategia dei contenuto di successo è la chiave essenziale per sbloccare opportunità, avere più visitatori, aumentare gli abbonati e-mail, generare vendite e costruire competenze nel mercato.

Per sviluppare una strategia di contenuto comprovata, devi eseguire due passaggi.

  • Fare la ricerca.
  • Creare una strategia.

Se riesci a creare una strategia potente, l’idea di portare traffico massiccio al tuo blog diventa molto più semplice.

Aumentare il traffico

Per prima cosa, facciamo la parte della ricerca.

  • Identifica i tuoi obiettivi: Qual è il tuo pubblico di destinazione [ Target ] ? Segui il blog dei tuoi concorrenti. Solo così potrai farti un’idea di cio che “Tira” nel tuo settore.
  • Analizza come i tuoi principali concorrenti stanno attirando un pubblico.

La strategia globale consiste principalmente nel PIANO EDITORIALE:

1. Crea un post pilastro – scrivi 3 idee “post pilastro” principali per il tuo blog. L’articolo di punta per intenderci.

Un post pilastro è un approfondimento che risolve uno dei principali problemi dei lettori. Dovrebbe dare abbastanza valore ai tuoi lettori in modo che tornino e diventino tuoi fedeli fan.

Per esempio:

Il tutorial definitivo per usare Photoshop:

  • 31 fantastiche idee per ridisegnare la tua camera da letto
  • Guida rapida per assumere web designer freelance

P.S: Ricorda di collegare i contenuti del pilastro ad altri post del blog.

2. Raccogli idee per blog che non bastano mai: più idee sono, meglio è.

Dopo aver terminato i 3 articoli pilastro, raccogli idee mensili per aggiungere nuovi contenuti per i tuoi lettori. Sopravvivere in un mondo competitivo dico e questo diventa ogni giorno più difficile. Per battere la concorrenza, devi offrire contenuti utili. Soprattutto se vuoi aumentare il traffico.

Ripeti il ​​processo di ricerca e pianifica idee di contenuto per 3 mesi. Puoi sempre apportare modifiche al piano editoriale.

Aumenta il traffico e trovare idee è un’altra lotta comune, affrontata da milioni di blogger.

Prova questi metodi e prepara in anticipo più argomenti, se utilizzi questa guida, ti garantisco che i tuoi contenuti attireranno un pubblico e fanno aumentare il traffico.

Ogni blog ha la propria strategia, programma e piano di marketing. Quindi, devi sviluppare il tuo programma di contenuti.

Seleziona i 2 principali canali di social media per promuovere i contenuti del tuo blog.

Suggerirei di iniziare con Facebook, Pinterest o anche Twitter; Utilizzare i social media è un’ottima strategia per far confluire più persone nel tuo blog.

BLOGGING COERENTE: impara a essere persistente

Se scrivi in ​​modo coerente, sei già una rockstar! Molti blogger perseguono il sogno di creare un blog di successo e vivere la loro vita come in un sogno, ma falliscono. Il motivo è l’incongruenza e la mancata implementazione delle strategie giuste al momento giusto.

Sviluppa una routine per essere coerente con il blogging. L’incoerenza può portare a rapidi fallimenti e gravi errori.

Come essere coerenti con la vita dei blog?

  • Stabilisci sempre degli obiettivi.
  • Pianifica i contenuti in anticipo.
  • Diventa attivo nelle comunità sociali.
  • Prima i compiti più piccoli!
  • Un’abitudine alla scrittura.
https://youtu.be/9egZxH0LeHw

Aumenta il traffico per CREARE CONTENUTI IRRESISTIBILI

Hai imparato finora sulla strategia dei contenuti e sulla coerenza nel blogging. Ora vediamo l’importanza di creare contenuti per blog irresistibili e aumenta il traffico.

6 cose da ricordare prima di scrivere un post sul blog

Conosci il tuo pubblico

  • Trova il tuo scopo
  • Ricerca per parole chiave
  • Lunghezza del contenuto
  • Il layout dei contenuti è importante

Ogni titolo dovrebbe rispondere al PERCHÉ dei lettori:

Non puoi creare un post virale ogni volta. Credo che questo non dovrebbe essere il tuo scopo principale. Scrivi contenuti che aggiungano valore. Fornisci ciò che i tuoi lettori stanno cercando. Se hai un blog in una nicchia di moda, tienilo aggiornato con le ultime tendenze. Se insegni meditazione, avvia una sessione di domande e risposte sul tuo blog. Forse sei un blogger fai-da-te, quindi ti viene in mente un’idea totalmente creativa e crei una grafica straordinaria.

Il miglior contenuto esce solo quando lo scrittore comprende le esigenze dei lettori. Lo stesso principio vale per i blogger. Frequenta community o un forum e nota che tipo di cose interessano al tuo pubblico. Questa cosa può ridare vita al tuo piano editoriale e fa aumenta il traffico.

Genera la tua idea unica – Una cosa che puoi fare è scoprire i problemi conosciuti nel tuo campo. Dopo aver identificato ciò che le persone stanno cercando, prova a leggere i contenuti della concorrenza. Ripensa all’idea e determina quali strategie puoi adottare per migliorare ulteriormente questo contenuto. Usa questa guida per generare nuovi argomenti del blog.

Tipo di contenuto: decidi che tipo di post stai scrivendo. È una guida pratica, un tutorial descrittivo, un post sulle ultime news nella moda, un post breve con più immagini? Ogni post richiede necessità diverse.

Delinea il post – Dedica 10 minuti e scrivi la struttura del tuo post. Questo rende il processo di scrittura così semplice.

  • Fai una domanda
  • Inizia con un confronto
  • Mostra dati statistici

Crea un’ipotesi o un’immaginazione:

Le prime righe del post dovrebbero affrontare il problema, contenere la keywords, dai ai tuoi lettori un piccolo suggerimento su ciò di cui parlerai nel post e su cosa include.

Usa la formula AIDA per scrivere contenuti: AIDA sta per Attenzione, Interesse, Desiderio e Azione, possiamo anche implementare questa formula per rendere i contenuti del nostro blog più coinvolgenti e accattivanti. Se devi catturare l’interesse dei lettori attraverso un’articolo perfetto, devi applicarlo.

  • Inserisci immagini di qualità
  • Ottimizza il post per il SEO

link in entrata: è un’ottima strategia per collegare post correlati all’interno del tuo sito al fine di approfondire e migliorare il valore del blog e aumentare il traffico del tuo sito web.

Un invito all’azione: questo passaggio finale deve essere l’ingrediente magico di un post sul blog perfetto. Se la tua intenzione è acquisire un’e-mail o vendere un ebook o un prodotto, devi impostare ogni volta un invito all’azione esplicito.

Suggerimento: ricontrolla sempre i tuoi contenuti e individua gli errori. Scopri cosa devi cambiare per rendere più potente il tuo contenuto.