Seno più grande

Vuoi aumentare la tua taglia di una misura? Con gli esercizi giusti e la giusta alimentazione si può. Aumentare il seno è una fissazione un pò di tutte, e non solo…Avere un seno alto, sodo e generoso, dona sicuramente autostima e ci fa sentire desiderate.

Questo non vuol dire che se non abbiamo una quinta non possiamo essere comunque bellissime perché ognuna di noi lo è, però se ne sentissimo il desiderio ci sono alcune strategie che funzionano davvero!

Non ti sto parlando di una Cremina, un unguento magico o la pozione polisucco , questi rimedi ti fanno spendere molto e il rischio è di non ottenere alcun risultato! Per avere un seno più grande ti propongo una soluzione economica, duratura e che puoi mettere in atto direttamente da casa tua!

Perciò mettiti comoda e ascoltami con attenzione, ok?

Seno più grande

Ci hai mai fatto caso che quando dimagrisci, o il tuo corpo subisce variazioni di peso, il seno è la prima cosa che cambia? Non è un caso. Quando perdiamo qualche kilo le tette sono le prime a lasciare la scena, cioè l’addome non si sgonfia neanche con mille crunch ma le tette sono le prime a prendere il largo!! (Anche se sull’addome dovrei fare un articolo a parte perché è più difficile di quel che si pensi). Incredibile vero? Ma perché questo succede?

Perché il seno è composto da ghiandole lattifere, tessuto adiposo e tessuto muscolare!

Molto spesso in gravidanza molte donne vantano un generoso aumento di seno che il più delle volte sparisce ( non a tutte ) dopo aver finito l’allattamento. Non tutte desiderano una gravidanza, quindi come fare? Le soluzioni possono essere diverse!

Per avere un seno più grande dobbiamo capire com’è strutturata questa parte del corpo.

Il seno ( come dicevamo anche prima) è composto per la maggior parte da grasso ( tessuto adiposo) che gli conferisce la dimensione; Quindi il primo passo per guadagnare un seno da urlo è assicurarsi di assumere tutte le proteine, vitamine, grassi e nutrienti idonei.

Anche se non ti sento sò già che stai pensando! Ma come, sto facendo l’ennesima dieta e tu mi proponi di aumentare di peso? E mo, che mi devo mangiare?

  • Soia: Contiene Fitoestrogeni
  • Fagioli: Assunti con frequenza apportano notevoli benefici
  • Vitamine: Questa te l’aspettavi! Vitamina C,B e Cereali integrali.
  • Grassi Buoni: Olio d’oliva, Avocado, Frutta Secca.

Ora passiamo al 2° Step: I pettorali

Per quanto riguarda il tessuto muscolare ci sono alcuni esercizi che sollecitano questa zona del corpo, i pettorali, se vengono allenati possono stimolare la crescita del seno.

Gli esercizi che puoi fare sono diversi e sicuramente ce ne sono molti ma alcuni più di altri se fatti con il giusto carico possono aiutare notevolmente. Eccone alcuni:

  • Piegamenti sulle braccia;
  • Incroci con manubri;
  • PullOver;

Puoi notare una differenza, se utilizzi questi consigli, di aumento del tuo seno anche di una taglia in più e vedrai che non vorrai più tornare indietro! Ovviamente ognuno di noi è fatto in maniera diversa e sicuramente gli esercizi proposti possono non essere giusti per tutte. Mi raccomando anche di chiedere sempre ad un trainer di controllare il corretto svolgimento degli esercizi.

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